Aula Studio

L’aula studio de La Dogana di Milano di Via Dogana 2 è uno spazio pubblico dove studiare, leggere o lavorare nei giorni e orari in cui le biblioteche ufficiali sono chiuse. L’aula studio è gestita direttamente dall’Associazione Il Resto del Caffè e offre una trentina di postazioni, prese elettriche, fresco d’estate e caldo d’inverno, oltre alla connessione Wi-Fi, tramite l’hotspot del Comune di Milano. Basta connettersi alla rete wireless uffici pubblici, accedere a internet col vostro browser, quindi procedere alla registrazione.

ORARIO AULA STUDIO

Martedì, Mercoledì, Giovedì – dalle 19:00 alle 22:00
Sabato e Domenica – dalle 14:00 alle 18:00

Tenete a mente questo schema, ma sappiate che gli orari possono subire modifiche qualora siano previsti altri eventi: si consiglia quindi di consultare la pagina Facebook de La Dogana di Milano, oltre al calendario eventi su questo sito.
È possibile prenotare l’aula studio qualora un gruppo numeroso di studenti avesse bisogno di uno spazio dove preparare un esame o lavorare ad un progetto. Per questo scopo, scrivete con dovuto anticipo all’indirizzo ladoganamilano@gmail.com. Questo ci permetterà di organizzare lo spazio per tempo.

CHIUSURE STRAORDINARIE

Lo spazio resta chiuso come aula studio nei giorni in cui sono in programma gli altri eventi.

MAPPA

css.php